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The Elder Scrolls Legends – Xbox360

Il lancio di un GCC digitale contro il colosso Blizzard equivale ad aprire un nuovo crimine contro gioco GTA e, auspicabilmente, alcune idee progettuali interessanti saranno abbastanza per portare il giorno. Ottimista. Ma Legends raffreddare idee progettuali. Dividendo la scheda in due corridoi, uno di loro dà sottotitoli in “copertura” (Vento di risposta a “Stealth”) rende il complesso gli stati di consulenza e decisionale su molti interessanti si trasforma. Il sistema di Rune è interessante anche perché crea un rischio / rendimento perché più si perde la salute, tanto più si tira le carte che si rompono rune. In teoria, questo dovrebbe tenere i vassoi sconfitta aggro. Le teorie sono belle!

Più controversa è il sistema Profezia, che riguarda anche la ripartizione di rune, e ti permette di giocare la carta pescata per libero se è corretta parola chiave. Questo tipo di oscillazione è stato un po ‘troppo per alcuni rifugiati RNG Hearthstone fuga Yogg-Saron terrore dei redini e sperando di trovare rifugio presso Legends. Un chiaro vantaggio del gioco Bethesda ha sul sistema di scala di Blizzard, che ha una sotto ogni rete di sicurezza fila per impedirti di cadere troppo lontano e andare in tilt la frenesia. Il che, come qualcuno che ha lottato con ansia scala era certamente il benvenuto. Di conseguenza, ho avuto modo di leggenda tre stagioni in linea, l’ultima volta che utilizzando il mio janky Pilfer Monk Bridge.

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