The-Culling-full-release-Xbox360-702x336.jpg

The Culling full release – Xbox360

Per tutti gli appassionati della Girl on Fire, Katniss Everdeen, si può finalmente vivere le tue fantasie di difendere te su un’isola mortale, ora che l’abbattimento è entrato Early Access, anche prima del previsto. In realtà, si può iniziare a uccidere i vostri nemici in questo preciso momento.

Lanciato questo fine settimana da Steam Early Access, Le ispirazioni porta abbattimento con orgoglio sulla sua spalla sporco di sangue. Fino a 16 giocatori sono su un’isola dove devono badare a se stessi o costruire un’alleanza instabile con altri giocatori per sopravvivere.

Sull’isola, si trovano le armi di fortuna o rendere i propri strumenti di distruzione, comprese le trappole e doohickies letali si può puntare un bastone. In realtà, probabilmente si potrebbe usare questo bastone si punta con un’arma, troppo, e aggrapparsi a lui per il caro vita.

Naturalmente, questo non sarebbe un adeguato gioco di sopravvivenza senza alcuni assi nella manica. Ci sono armi occasionali nascosti in tutta l’isola, anche se essi sono dotati di munizioni limitate e fanno abbastanza rumore per attirare una folla. Eppure, quando l’altro ragazzo porta un bastone di puntamento di una sparatoria, è molto probabile che vincere almeno una piccola vittoria in questo pazzo mondo.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *