Call-of-Duty-Infinite-Warfare-Sabotage-DLC-PS4-702x336.jpg

Call of Duty Infinite Warfare Sabotage DLC – PS4

Il Rave nelle sequoie si trova in un campo abbandonato in riva al lago, con un’atmosfera di orrore spettrale. I quattro eroi degli zombie co-op in modalità Spaceland appare nella decorazione degli anni 1990 e il luogo si anima con luci da discoteca e altre funzioni in un demenziale rave illusione tecno-alimentato. Willard Wyler, direttore del cattivo enigmatico, i rendimenti ei protagonisti intrappolati all’interno di uno dei suoi film horror contorte. I quattro personaggi giocabili dalla storia originale tornano anche, ma con ruoli freschi, over-the-top, come imparano di più sulla cospirazione del male Wyler mentre lotta contro tutte le nuove varietà di non-morti.

Call of Duty: Infinite Warfare Sabotage DLC Map Pack è disponibile tramite Call of Duty: Infinite Warfare Season Pass, che può essere acquistato da solo o ottenuto attraverso Editions Legacy Pro o Digital Deluxe gioco Season Pass dà un ridotto accesso al quattro. Mappa confezioni di Warfare DLC Infinite lanciato nel 2017 (riduzione sulla base di un prezzo suggerito di $ 50 per il Season pass e mappa confezioni quattro DLC per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 15 ciascuno). I titolari di tessere stagionali riceveranno anche 10 gocce scarsa offerta per l’acquisto, più 1.000 di bonus di recupero per la produzione di nuovi prototipi di armi.

Call of Duty: Guerra infinita Sabotage destino 31 gennaio 2017 prima per la PlayStation 4, con altre piattaforme da seguire. Il gioco è classificato M per gli adulti (Sangue e ferite, Drug Reference, alto grado di violenza, linguaggio forte, contenuti moderatamente spinti). Il DLC viene prima sulla PS4, e sarà probabilmente colpito Xbox One un mese dopo.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *