Berserk-PS4-1-702x336.jpg

Berserk – PS4

Tecmo Koei ha rilasciato oggi le prime immagini dello schermo dal vivo e un trailer della prossima Berserk (chiamato Berserk Musou in Giappone), che sarà pubblicato a livello locale il 23 settembre per PS4, PS3 e PS Vita e in tutto il mondo in una data successivamente, perdendo la versione PS3 e un vincitore su Steam.

È possibile controllare tutti al di sotto, accanto alla casella di arte giapponese per PS4 e PS Vita. Tra l’altro, non vi è nessuna scatola PS3 arte perché la versione sulla console Sony più vecchio sarà solo digitale. Pre-ordini sono stati resi disponibili in Giappone oggi.

Il gioco si estenderà dal Golden Age arco falco arco impero del millennio. Esso sarà caratterizzato da una varietà di personaggi, ognuno con le proprie abilità e competenze, mentre i doppiatori saranno la stessa stella nel anime prossima onda in Giappone nel mese di luglio.

È interessante notare che, Berserk includono interazioni tra i membri della band dei The Hawk che non sono inclusi nel anime, creando una storia profonda e inedita presentata con “ingenti risorse visive.”

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *